Smart fortwo e forfour di nuova generazione nell’usato FirstHand

Entrano nell’offerta Firsthand, l’usato selezionato e garantito della Stella, anche Smart fortwo e forfour di nuova generazione. FirstHand dedica infatti una nuova imperdibile offerta riservata agli appassionati del marchio della piccola citycar. In occasione del Motordays, il salone dedicato gli appassionati delle due ruote in programma dal 5 all’8 marzo alla Fiera di Roma, si apre ufficialmente la “caccia” alle young used più ambite e ricercate del momento, le nuove Smart fortwo e forfour, con FirstHand, il progamma che ha rivoluzionato le regole del mercato dell’usato premium, presentando un insieme di innovativi servizi integrati mai sviluppati in precedenza.

Nuova Smart fortwo motori e allestimenti
La nuova Smart fortwo prevede due motori benzina da 52 kW/ 71 CV e da 66 kW/ 90 CV. Di serie nell’allestiemento youngster prevede il climatizzatore, comandi al volante, sicurezza e comfort con 5 airbag, ESP, Crosswind/ Hill Start assist e regolatore di velocità, cerchi in lega da 15″ a 8 razze verniciati in argento.
Nell’allestimento sport edition#1 (il cui prezzo è di 1.210 euro) diventa la smart più sportiva di sempre (clicca qui per scoprire come viene valutato il prezzo delle auto usate). Oltre alle dotazionie della youngster aggiunge: volante e leva cambio in pelle, servo parametrico, tetto trasparente, i più grandi cerchi da 16” Black, assetto e scarico cromato; disponibile in entrambe le motorizzazioni. Nell’allestimento passion  la nuova smart è colorata, glamour, elegante. Oltre la youngster aggiunge, volante e leva cambio in pelle, servo parametrico, tetto trasparente, Sedili Black/Orange, volante multifunzione in pelle, il tetto trasparente e lo schermo multifunzione è a colori col trip computer. I confortevoli cerchi in lega Bicolor da 15” con finitura a specchio, il tridion silver e preziosi dettagli all’interno rendono unico equipaggiamento di serie. Nell’allestimento proxy è il top di gamma nella sua veste più originale e frizzante. Oltre la Sport aggiunge: interni in pelle eco e tessuto bianco/blue marine e la fantastica smartphone integration. Con tutta la grinta dello sport pack con cerchi in lega Bicolor da 16” con finitura a specchio, assetto sport e tetto trasparente. Il Lane keeping assist vi avverte se vi distraete, proprio come su un’ammiraglia. Con lei non passerete inosservati. Nell’allestimento prime la più sofisticata e innovativa stella di smart, con le ultime tecnologie Mercedes-Benz. Oltre la Passion ha il radar e le telecamere che ti avvertono se stai per urtare il veicolo che ti precede o che sta nell’altra corsia. E i sensori di parcheggio posteriori. Dentro, sedili riscaldabili in morbida pelle, color display e la straordinaria smartphone integration. Fuori, cerchi in lega bicolor con finitura a specchio.

Smart Forfour allestimenti e motori
Smart Forfour prevede tre motori benzina: il 90 0.9 Turbo 90 Cv/66 kW, coppia 135 Nm a 2500 giri, velocità massima 165 km/h, accelerazione 0-100 km/h 12,2”, consumi dichiarati (in l/100 km) 5,1 (urbano), 3,9 (extraurbano), 4,3 (misto); il 60 1.0 Turbo 61 Cv/45 kW, coppia 91 Nm a 2850 giri, velocità massima 151 km/h, accelerazione 0-100 km/h 16,7”, consumi dichiarati (in l/100 km) 5,8 (urbano), 4,0 (extraurbano), 4,7 (misto); e il 70 1.0 Turbo 71 Cv/52 kW, coppia 91 Nm a 2850 giri, velocità massima 151 km/h, accelerazione 0-100 km/h 15,9”, consumi dichiarati (in l/100 km) 4,9 (urbano), 3,8 (extraurbano), 4,2 (misto).
Mentre gli allestimenti come per la fortwo sono Yougster, Passion, Sport edition 1, Proxy, Prime.

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE