Skoda Fabia Monte Carlo: la compatta ceca con aspetto sportivo

Molto ricco lo stand Skoda al Salone di Ginevra 2015: tra le tante novità viene presentata anche la Skoda Fabia Monte Carlo che omaggia l’importante storia del Marchio ceco nel motorisport. La versione Monte Carlo della Fabia sarà disponibile dalla seconda metà del 2015 sia nella versione a due volumi che in quella wagon. L’allestimento comprende di serie cerchi in lega da 16” (opzionalmente anche da 17”), logo Monte Carlo sui montanti B di ogni lato ed elementi sportivi in total black come griglia e spoiler anteriore, calotte degli specchietti retrovisori esterni, diffusore posteriore.

Sono addirittura undici le tinte disponibili per la carrozzeria; volante nero a tre razze di serie con cuciture a vista rosse. La Skoda Fabia viene offerta in allestimento Monte Carlo sull’intera gamma motori ad eccezione del propulsore entry level a benzina. Tutta la gamma della Fabia è omologata Euro 6 con sistema Start&Stop e recupero dell’energia in frenata.

Molto sicura grazie alle 5 stelle Euroncap, la Fabia Monte Carlo adotta luci diurne a LED e fendinebbia anteriori, sistema Front Assist con funzione di frenata di emergenza City integrata. Tantissime le possibilità di personalizzazione della vettura sia a livello estetico che di optional interni: sono disponibili il sistema di rilevamento della stanchezza de guidatore, i sensori parcheggio anteriori e posteriori, Climatronic e radio Bolero con possibilità di connessione al proprio smartphone (con app dedicate). Un vero salto di qualità, quindi, che pone la nuova Fabia tra le auto più concrete della categoria.

TUTTO SU Skoda Fabia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE