Lancia Ypsilon “30th Anniversary” presentazione ufficiale

A Milano presso il prestigioso e suggestivo Spazio Sirtori è stata presentata per i suoi 30 anni la nuova serie speciale di Lancia Ypsilon, “30 Anniversary”. L’incontro è stato un modo per rendere omaggio a uno dei modelli più longevi nel panorama automobilistico. All’evento ha partecipato anche la “Mopar” che ha esposto una collezione dedicata ai 30th di Lancia Ypsilon (tutti i prodotti sono acquistabili presso i migliori dealer a partire da fine aprile).

Presentata al Salone di Ginevra in anteprima internazionale, la nuova Lancia Ypsilon “30th Anniversary” completa così la gamma con una nuova declinazione di stile. Il rivestimento in tessuto con colore nero o beige rendono questa autovettura amata da molte donne ma anche da molti uomini (pubblico maschile il 30%) in quanto una macchina elegante e allo stesso tempo accattivante.  Inoltre per gli amanti dei particolari Lancia aggiunge un tocco di glamour al portellone posteriore, coordinato al colore della vettura oppure Nero Vulcano, come nella prima serie del 1985 oltre ad un badge celebrativo sul montante e da una raffinata e inedita livrea Blu Oltremare che rinvia alla tradizione Lancia.

Questa edizione viene proposta con le motorizzazioni benzina 1.2 Fire Evo II 69 CV, 0.9 TwinAir 85 CV e diesel 1.3 Multijet II 95 CV e nelle versioni Ecochic GPL 1.2 69 CV e metano 0.9 TwinAir 80 CV. Ogni propulsore garantisce fluidità di marcia, consumi contenuti e basse emissioni.

 

Oltre la serie presentata a Milano, Lancia ha organizzato numerose attività per celebrare i trent’anni del modello, a iniziare da “YpsilonTellers” con la piena collaborazione del Gruppo Feltrinelli e il supporto del media network Maxus, che consentirà al brand di esplorare il territorio della scrittura.

TUTTO SU Lancia Ypsilon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE