MondoMotori Show 2015 torna in Fiera a Vicenza il 28 e 29 marzo

Dal 28 al 29 marzo va in scena l’ottava edizione della Manifestazione dedicata al mondo dei motori, MondoMotori 2015, del quale Infomotori.com è Media Partners. Quest’anno presenta numerose novità che animeranno ben cinque padiglioni per un totale di 40.000 mq di superficie espositiva coperta a cui si aggiungono i 25.000 mq delle aree show. Durante la manifestazione saranno presenti spazi classici e intramontabili come le aree dedicate ad auto, moto e bici, lo spazio per il racing e l’arena dei live show.  Ma non solo oltre ai padiglioni già presenti nell’ultima edizione, è stato aggiunto un nuovo, imponente spazio con una straordinaria rassegna d’auto d’epoca per volgere uno sguardo al passato. Al Padiglione 7 saranno presenti tutte le marche più importanti dell’automobilismo mondiale, sia italiane che straniere, per un’offerta completa dall’utilitaria alla dream-car.

 

Dedicato ai bikers, il padiglione 1 accoglie tutte le tipologie di moto: dalle resistenti e veloci enduro-cross, alle moto custom personalizzate in base a gusti e necessità, alle bellissime café-racer, sino a tutti  modelli da turismo. Anche il motociclista più puntiglioso e attento alle novità potrà trovare tutto ciò che desidera nei negozi specializzati in abbigliamento e accessori presenti in quest’area; occasioni a prezzi favorevoli grazie alle promozioni pensate per MondoMotori Show, durante il quale sarà anche possibile mettersi alla prova nell’area demo-ride dedicata a chi non può fare a meno di stare in sella. Sarà inoltre presente la tappa del Bike Show “Italian Motorcycle Championship” il primo ed unico campionato Italiano per costruttori di moto Custom in collaborazione  con le riviste Bikers Life e Kustom World.

All’interno del padiglione 4 invece, trovano spazio i mondi del racing, dell’usato di qualità, dei ricambi e degli accessori: 10.000 mq dedicati a prototipi, auto ufficiali da rally, installatori di impianti audio, aziende con Show car, accessori e ricambi per tutte le categorie, modellismo, official merchandising dei marchi di auto e moto più prestigiosi e l’auto usata. Importante sarà infatti la presenza dei principali autosaloni multimarca che espongono auto selezionate di tutti i prezzi e categorie per dare ai visitatori una vasta possibilità di scelta.

Le emozioni non finiscono e l’adrenalina scorre velocissima poi nell’area dedicata ai live show che accoglie stuntmen professionisti, quad e moto free style. I funambuli del salto sbalordiranno i visitatori con show mozzafiato: spettacolari giri della morte a più di 20 metri di altezza e voli acrobatici che sfidano le leggi della gravità. Numerosi i piloti di fama internazionale che si esibiranno durante il week end; tra questi Daniele Serblin, free styler veneto con un Guinness World Record ottenuto grazie alla sua performance denominata “Il cerchio di fuoco” andata in onda durante la trasmissione “Lo show dei record”; con lui sarà presente anche Vanni Oddera, protagonista di numerosi record e vittorie eclatanti. I due free styler, assistiti dai loro compagni lasciano il pubblico letteralmente senza fiato con le potentissime auto a trazione posteriore, in un emozionante drifting arricchito da sbandate e controsterzate al limite del verosimile. Il gruppo umbro-abruzzese dei Full Team, composto da personaggi di spicco del settore noti come il dottor Spalanca, Luca Tsp e Driftony – già ammirati durante la trasmissione televisiva Italia’s got Talent – sfideranno nuovamente le leggi della fisica esibendosi in un mix di discipline nato in Giappone che impegna gli sportivi in elaborati trick aerei. Le spettacolari evoluzioni a base di quad stunt show, Harley Davidson stunt show e di una speciale moto da drift, aumenteranno così il livello di suspence di MondoMotori Show. Lo stuntman Didi Bizzarro, cresciuto nel mondo dello stunting professionistico, spesso impegnato a Cinecittà e all’estero come controfigura impennerà la sua moto con folle abbandono e guiderà un auto in equilibrio su 2 ruote .

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE