Cars and Coffee Italy 2015 ritorna con tre eventi che coinvolgono l’intero territorio nazionale

Ritorna Cars and Coffee 2015, la manifestazione “multimarca” e “multiepoca” che in breve tempo è diventata un fenomeno mondiale. Un’esposizione ricercata, un format unico, nato negli Stati Uniti sul modello dei concorsi d’eleganza anglosassoni, nel corso della quale è possibile ammirare l’intera storia dell’automobilismo. Un evento legato all’automobilismo che due ragazzi, Francesco Canta e Gabriele Morosini, in viaggio in California hanno voluto trasferire anche nella patria dei marchi più sportivi, ambiziosi e ricercati al mondo, importandolo quindi in Italia nel 2012.

Torino, città teatro delle prime manifestazioni, ha dato il via al successo dei primi tre anni di attività, permettendo lo sviluppo di un progetto su scala nazionale. E nel 2015 la naturale evoluzione del fenomeno, porta Cars and Coffee 2015 ad organizzare tre eventi importanti distribuiti sul territorio italiano: Brescia, Caserta e infine il ritorno a Torino.

La prima tappa è quindi a Brescia il 12 aprile in una località dove si respira la storia e la passione motoristica; una meta non casuale, scelta dallo staff per il primo evento su scala Italiana. Nella zona infatti, agli albori del secolo scorso, vennero organizzate le prime competizioni automobilistiche per le quali si contendevano la vittoria personaggi del calibro di Vincenzo Lancia ed Enzo Ferrari.
All’esposizione statica della mattina, stile concorso di eleganza, riservata ai soli possessori delle vetture ed ai loro accompagnatori, seguirà il tour, un lungo serpentone di auto magnifiche, che si dispiegherà verso il Museo della MilleMiglia.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti su Cars and Coffee Italy 2015 si può consultare il sito www.carsandcoffee.it

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo

Sponsor

SEAT Leon
SEAT Leon
OFFERTA Con fari 100% LED e design sportivo
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE