Nuova Seat Alhambra: più efficienza, più sicurezza e più comfort

Una monovolume di razza: vi parliamo della Seat Alhambra, la grande sette posti della Casa iberica di proprietà del Gruppo Volkswagen. Per fine estate ecco l’atteso restyling che porta in dote all’auto nuovi motori e tanta tecnonogia. Cominciando dai propulsori ecco i 3 diesel Euro 6 di ultima generazione. Si tratta del 2.0 TDI offerto in 3 step di potenza. 115, 150 e 184 Cv.

I primi due hanno un consumo medio nel ciclo misto pari a 4,9 litri per 100 km con emissioni di 130 g di CO2 per km. La versione da 150 Cv è disponibile anche a trazione integrale, mentre le due motorizzazioni più potenti possono essere abbinate al cambio automatico DSG. Sulla Seat Alhambra c’è anche il sistema di infotainment Seat Easy Connect con display da 6,5”. per la sicurezza c’è il freno d’emergenza che arresta il veicolo se ancora in movimento dopo un impatto.

Presenti sulla Alhambra anche il Blind Spot Sensor per monitorare l’angolo cieco ed il sistema per regolare l’assetto dell’auto (DCC). Novità si segnalano anche dal punto di vista dei fanali (posteriori a LED), dei cerchi in lega e dei sedili ora con funzione massaggiante. Aggiornata anche la gamma dei colori per gli intetni e disponibile anche il sistema Kessy per l’accesso senza chiavi. L’auto sarà disponibile da settembre nelle versioni Style ed Advanced.

TUTTO SU Seat Alhambra
Articoli più letti
RUOTE IN RETE