My Special Car Show 2015

My Special Car Show 2015 apre i battenti. Un week end all’insegna dell’auto speciale a sportiva, con i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini Fiera pronti a riempirsi delle più originali vetture, contraddistinte da elaborazioni estetiche e prestazionali. Tra le protagoniste di My Special Car Show 2015 c’è Abarth, che ha previsto un ricco calendario di attività ed eventi. Si parte sabato 18 con il raduno ufficiale, che ha già raccolto un centinaio di adesioni, per quello che è ormai diventato un appuntamento irrinunciabile per gli abarthisti in riviera.

Il pubblico di My Special Car Show viene accolto in uno stand in stile officina e può conoscere da vicino la Abarth 695 Biposto (che è anche possibile provare nell’area esterna con un pilota professionista Abarth) la nuova Abarth 595 Competizione da 180 CV e l’Abarth 500 Custom allestita con un  kit di elaborazione specifico. Ampio spazio dedicato all’animazione per coinvolgere il pubblico di appassionati: sarà possibile sfidarsi con le prove di pit stop a tempo e si potrà assistere all’esibizione dei “Percussionisti Industriali”, l’originale band che ha trasformato in strumenti musicali alcuni elementi Abarth (marmitte, cerchi e casse) creando uno spettacolo davvero speciale.

Tante anche le esibizioni a 2 e 4 ruote, in linea con il DNA all’insegna dell’originalità della manifestazione: la squadra guidata dallo stuntman professionista Roberto Poggiali, insieme a Matteo Lardori e Enrico Sportelli, con lo spettacolo Quad Evolution 2015 garantirà al pubblico di My Special Car Show equilibrismi, trick e tante sorprese.

Il team di Mirabilandia – il parco divertimenti più grande d’Italia –torna a My Special Car Show sulla scia del grande successo dello storico stunt show numero 1 in Europa. Quest’anno stupirà il pubblico di Rimini con effetti davvero speciali dal nuovo stunt show mozzafiato, ideato in collaborazione con Hotwheels, tra colpi di scena ed eccezionali evoluzioni in auto e in moto.
 
Non mancheranno infine le performance del Gruppo Ape Car Show, che si esibirà nella guida delle loro Ape Car elaborate con propulsori derivati da moto stradali e da cross e dinostrazioni di Drifting.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE