Porsche Black Edition e per il futuro si pensa al quattro cilindri

Per gli amanti del dark ecco che Porsche introduce sul mercato la gamma Black Edition per la Porsche 911 Carrera e per la Porsche Boxster. Queste edizioni speciali sono contraddistinte dalla vernice nera, dagli interni in pelle sempre nera, dal Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, dal sensore pioggia, dai sensori parcheggio e dal volante sportivo Sport Design.

Inoltre sulla 911 Carrera Black Edition da 350 CV ci sono cerchi Turbo da 20”, fari a LED, telecamera posteriore ed impianto audio Bose. La scoperta Boxster Black Edition con 265 CV adotta capote e rollbar neri, cerchi da 20” Carrera Classic, climatizzatore bi-zona, fari Bi-Xenon e sistema audio Sound Package Plus. I prezzi della gamma Black edition di Porsche vanno dai 61.810 € della Boxster fino ai 115.795 € della Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet Black Edition. Novità si segnalano per il futuro anche sotto il punto di vista dei propulsori.

Il 2016 è l’anno del rinnovamento della gamma Boxster e Cayman. Su queste sembra vengano introdotti i nuovi motori turbo a 4 cilindri di 2.0 o 2.5 litri con potenze che dovrebbero andare da 250 a 400 CV. E per il futuro chissà de Porsche pensa ad una riproposizione della Porsche 912, versione parallela alla 911, ma con motorizzazioni meno potenti. Vi terremo aggiornati!!!

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE