Collezione Automobili Lamborghini a Milano Moda Uomo

per l’importante evento legato alla moda nel capoluogo Lomabardo, la Fashion Week di Milano Moda Uomo, Collezione Automobili Lamborghini ha scelto luoghi esclusivi per presentare i suoi nuovi prodotti legati alla moda ma non solo. All’Avery parfum Gallery Excelsior infatti da lunedì 22 giugno sono esposte, oltre alle nuove profumazioni create dai Maestri Profumieri di Intertrade Europe, una Lamborghini Huracan LP610-4 supercar della casa di Sant’Agata Bolognese con motore V10 da 610 CV; un modo per sottolineare il legame che unisce la filosofia delle supersportive Lamborghini con le nuove fragranze.

Ma non solo presso l’Hangar Orobia, in una cornice post industriale, dove ha sfilato la Capsule Collection Country of Milan, è esposta all’esterno un’insolita Lamborghini Huracan LP610-4 con livrea personalizzata dallo stilista  Marcelo Burlon.

Mentre presso la Rinascente dal 23 giugno al 3 luglio è ospitata la collezione di alta valigeria firmata Automobili Lamborghini, Tecknomonster, declinata nelle misure Cabin e Hold, creata utilizzando gli stessi materiali impiegati nelle vetture super sportive: fibra di carbonio, alluminio e pellami di prima scelta

TUTTO SU Lamborghini Huracán
Articoli più letti
RUOTE IN RETE