Mercedes-AMG Performance Tour 2015, fascino, eleganza e sportività

Quando si parla di Mercedes-AMG siamo di fronte ad un binomio eccezionale di vetture che uniscono il lusso della Casa di Stoccarda alla estrema sportività che caratterizza le creazioni della factory satellite di Affalterbach. AMG fa delle già raffinate Mercedes dei prodotti davvero esclusivi e dall’indole aggressiva. Il Mercedes-AMG Performance Tour 2015 punta a dare la possibilità ai “top customers” italiani di provare le ultime arrivate in Casa Mercedes-AMG. Inoltre quest’iniziativa ha l’ulteriore obbiettivo di avvicinare i clienti e gli appassionati del marchio ad altre realtà imprenditoriali italiane conosciute nel mondo intero.

Per l’edizione 2015 del Performance Tour, Mercedes-AMG ha dato la possibilità ai presenti di visitare le sedi di Brembo, IWC Schaffausen, MV Agusta, Pagani e Santoni; tutte aziende collegate alla Casa della stella a tre punte. Le sedi di partenza di questo tour 2015 sono state i sei AMG Center sparsi sul territorio italiano. Nelle tappe, della durata di una giornata, appassionati (invitati personalmente da Mercedes-AMG) hanno potuto alternarsi alla guida delle ultime nate in Casa AMG. Dalla Mercedes CLA Shooting Brake 45 AMG, alla GLA 45 AMG, fino alle “brutali” e potentissime Mercedes S Coupè 63 AMG con 585 CV e Mercedes AMG GT S, splendida supercar da oltre 500 CV e capace di raggiungere i 310 km/h autolimitati. L’esperienza, oltre a far saggiare dal vivo le caratteristiche di queste vetture da sogno, ha permesso agli invitati di entrare a pieno nel concetto sintesi del marchio AMG: il lusso che si abbina alla vettura altamente performante.

Gli istruttori di AMG Italia hanno accompagnato i presenti fornendo loro importanti consigli tecnici sulle vetture. Altra nota che fa eccellere Mercedes-AMG è stata il trattamento che la Casa tedesca ha riservato agli ospiti con un pranzo in location d’élite e la visita in alcune realtà imprenditoriali conosciute in tutto il mondo. Insomma una giornata in cui Mercedes-AMG ha saputo offrire tutto il suo fascino, forte di una gamma di vetture ad alte prestazioni ad oggi molto completa che ormai caratterizza quasi tutti i modelli Mercedes.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Mercedes
Articoli più letti
RUOTE IN RETE