In promozione la nuova Fortwo Black Passion con rate da 95 euro al mese

Tra le promozioni Smart di particolare interesse è quello riservato alla nuova generazione della piccola citycar Fortwo Black Passion (anche per i limiti di cilindrata dei neopatentati) in offerta con rate da 95 euro al mese ed RC auto e furto incendio gratuiti per 1 anno.

Nel dettaglio un esempio di finanziamento vede un anticipo di 2.075 euro, 36 rate da 95 euro e una Maxi rata �nale di 7.663 euro (Tan �sso 5,90%|Taeg 8,01% ).

La nuova smart fortwo Black Passion con un design completamente nuovo è cresciuta sotto ogni aspetto, tranne che in lunghezza. È più larga di 10 cm e per questo garantisce maggiore stabilità e più spazio all’interno. Per quanto riguarda invece lo spazio interno invece il bagagliaio della smart fortwo Black Passion, con un volume di carico fino a 350 litri, permette di caricare tutti gli oggetti di cui si ha bisogno ed è dotata di un portellone posteriore sdoppiato che agevola notevolmente le operazioni di carico e scarico.

Le dotazioni di serie la nuova smart fortwo Black Passion ha tanti nuovi sistemi di assistenza alla guida (enginereed with Mercedes-Benz) come il crosswind assist, che in caso di folate di vento ti aiuta a restare in carreggiata, ruote più grandi e più stabilità con il sistema ESP® e l’antibloccaggio ABS, il sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.

Offre poi soluzioni innovative per l’infotainment, la navigazione e la connettività. Tra questi, lo smart Audio-System, di serie, mette a disposizione una porta AUX e USB per ricaricare il tuo smartphone, la connettività Bluetooth® per parlare in vivavoce mentre guidi, e l’Audio Streaming per trasmettere senza fili dallo smartphone alla radio di bordo i tuoi brani preferiti.

Per quanto riguarda i consumi nel ciclo combinato sono: 22,2 Km/l per la fortwo 60 e 24,4 Km/l per la fortwo 70; mentre le emissioni CO2 sono pari a g/Km: 104 g/Km (fortwo 60) e 93 (fortwo 70).

TUTTO SU Smart Fortwo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE