Smart, da Nord a Sud con il giro d’Italia

Da ormai quasi 20 anni Smart spopola nelle città italiane; la piccola made in Germany è apprezzata per le sue dimensioni contenute e per la possibilità di essere parcheggiata ovunque. Ora l’ultima versione della citycar viene proposta con le carrozzerie a due ed a quattro posti chiamate rispettivamente Fortwo e Forfour. Per farsi conoscere nel Belpaese ecco un tour di dieci tappe lungo lo stivale.

Dal 28 agosto al 15 novembre Smart passerà da Trieste a Palermo, passando per Savona, Lucca, Latina, Catania, Messina, Salerno, Bari e Pescara dando la possibilità ad appassionati e curiosi di salire a bordo e di provare le piccole utilitarie. Oltre alla possibilità di provare le vetture ci saranno altre iniziative, prima tra tutte il game PACsmart, ispirato al famoso videogioco Pac-Man, che vedrà i partecipanti impegnati in una sorta di gara ad ostacoli a bordo di Smart, Chi guida sarà aiutato da un partner che darà tutte le dritte dallo stand di partenza.

Smart ha nell’Italia il suo mercato principale, forse anche visto il traffico caotico delle nostre città, che la rende comoda e facile da manovrare ovunque. Ora con le due versioni Fortwo e Forfour la gamma è ancora più completa, con motorizzazioni tutte Euro 6 dai bassi consumi e con la possibilità di poter montare il cambio automatico Twinamic che la rende ancor più facile da guidare. Smart inoltre si appresta a festeggiare i suoi 20 anni che verranno celebrati nel 2016.

TUTTO SU Smart
Articoli più letti
RUOTE IN RETE