Porsche Cayman S, la nuova versione speciale di Porsche Executive

Non aspettatevi rivoluzioni nei motori o nelle prestazioni, stiamo sempre parlando della Porsche Cayman S di serie. Porache Executive ha, però, creato un vero gioiello impreziosendo quello che già è un prodotto estremamente elegante e prestigioso. Questa edizione speciale della Cayman S è contraddistinta esternamente dalla tinta bianca e dai bellissimi cerchi Sport Techno addirittura da 20 pollici.

Risaltano subito all’occhio anche i particolari neri (i lavafari e la parte bassa delle calotte degli specchietti retrovisori) che donano a questa Cayman s un tocco di classe in più. Nell’abitacolo è impossibile non notare la cura dei dettagli in ogni particolare: la tonalità marrone del la pelle Espresso mette in risalto la strumentazione chiara e gli inserti cromati color argento chiaro. Insomma un vero e proprio capolavoro quello che Porsche Executive ha creato.

Bellissimo anche lo stemma Porsche sui sedili e sullo sportellino del vano porta oggetti. Le prestazioni di questa Cayman sono: 283 km/h di velocità massima grazie ai 325 CV del 3.4 litri a benzina; lo scatto da 0 a 100 km/h viene bruciato in 5,0 secondi che diventano 4,7 grazie al pacchetto (opzionale) Sport Chrono.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE