Nuova Opel Astra Sports Tourer prime immagini ed informazioni ufficiali

A pochi giorni dal debutto previsto per il Salone di Francoforte 2015 (17-27 settembre), la Casa tedesca presenta la nuova Opel Astra Sports Tourer tramite una serie di immagini e di informazioni ufficiali. La Astra Sports Tourer, almeno a vedere dalle foto, appare elegante e denota maggior carattere rispetto alla generazione che va a sostituire.

Gli accenti sia frontali che posteriore aggiungono grinta al modello, che cambia anche lateralmente dove i particolari cromati completano l’opera di rinnovamento.

Ciò detto, occorre sottolineare che l’obiettivo primario di Opel, con l’Astra Sports Tourer, non è mai stato quello di creare il modello più grintoso sul mercato: i suoi punti forti sono altri, come la versatilità e soprattutto la capacità di carico. La capacità complessiva, con i sedili posteriori ripiegati, dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.630 litri. Davvero tanti.

Al momento la Casa teutonica non ha ancora rilasciato alcuna specifica riguardante le motorizzazioni, anche se pare più che probabile che le unità utilizzate saranno le medesime della Opel Astra versione berlina.

TUTTO SU Opel
Articoli più letti
RUOTE IN RETE