Land Rover Discovery Sport Dynamic

E’ il Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte 2015 il palcoscenico ideale per il debutto in pubblico della Land Rover Discovery Sport Dynamic, allestimento specifico particolarmente ricco a livello estetico. Analizzando la Land Rover Discovery Sport Dynamic, notiamo come sia caratterizzata da dettagli esterni in Narvik Black, in particolare paraurti e portiere, ma ci sono anche esclusivi cerchi in lega da 19 pollici Satin Dark Grey (opzionali i Gloss Black da 20″) e modanature in tinta carrozzeria.

La Discovery Sport Dynamic non è però l’unica novità che la Casa inglese ha presentato a Francoforte, dove sono stati presentati anche la versione E-Capability eD4 a due ruote motrici, l’All Terrain Progress Control (ATPC) ed il portellone azionabile senza l’utilizzo delle mani (Gesture Tailgate). Il sistema di guida semiautonoma ATPC funziona a bassa velocità (2-30 km/h) come un cruise control e permette anche al pilota meno esperto di muoversi in fuoristrada con la sicurezza e il controllo di uno specialista degli sterrati.

Il sistema ATPC comprende anche la funzione Launch, che rende più agevoli le partenze su fondi dalla scarsa aderenza, ad esempio neve, ghiaccio, fango ed erba bagnata.

TUTTO SU Land Rover Range Rover Sport
Articoli più letti
RUOTE IN RETE