Nuova Porsche Cayman Black Edition

La versione speciale Black Edition è ora disponibile anche per Porsche Cayman. La serie speciale completamente nera era stata pensata, fino ad ora, per la Porsche Boxster e la Porsche 911 Carrera con trazione posteriore e integrale, in versione Coupé e Cabriolet. La combinazione della vernice nera con interni parzialmente in pelle in colore nero sottolinea l’eleganza e la grinta della Porsche Cayman.

L’equipaggiamento di serie dei modelli Black Edition comprende, tra gli altri, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign.

La Porsche Cayman Black Edition, basata sulla Coupé con motore centrale, è dotata di motore boxer da 2,7 litri che eroga 275 CV (202 kW). I grandi cerchi da 20 pollici Carrera Classic, i fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e le cornici dei cristalli laterali in alluminio, disponibili su richiesta, aggiungono nuovi accenti. L’impianto di climatizzazione a due zone e i sedili riscaldabili aumentano il comfort per guidatore e passeggero. Per quanto riguarda il sistema audio, la Cayman Black Edition offre l’alta qualità del Sound Package Plus.

L’avvio delle vendite della Porsche Cayman Black Edition in Italia ha inizio ad ottobre ed il prezzo di listino è di 61.932 Euro.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE