Suzuki in evidenza al 44° Tokyo Motor Show

Al Salone di Tokyo 2015 (organizzato dalla Japan Automobile Manufacturers Association ed in programma dal 30 ottobre all’8 novembre) Suzuki è pronta a svelare al pubblico, in anteprima mondiale, le numerose novità che delineano il futuro della sua produzione. Il tema da cui prende ispirazione lo stand è focalizzato sulla strategia SUZUKI NEXT 100, il piano a medio termine, presentato durante il salone di Francoforte dal neo Presidente Toshihiro Suzuki, che getta le basi del prossimo futuro del Gruppo. In evidenza differenti concept di prodotto sviluppati con le più moderne tecnologie Suzuki.

Le novità Suzuki nel dettaglio
Dubutto mondiale per Suzuki Ignis, il nuovo crossover compatto di ultima generazione, versatile, pensato per la vita quotidiana ed il tempo libero. Presentato anche una sua speciale interpretazione stilistica che prende il nome di Ignis Trail, per ora allo stadio di concept, che pone l’accento sulle qualità off-road della vettura.

In tema di concept car, sullo stand Suzuki saranno presenti anche Air Triser, un monovolume compatto di nuova concezione destinato al mercato indiano e caratterizzato da tre file di sedili e grande modulabilità; e Mighty Deck, una minicar dal design originale che offre un livello inedito di praticità e divertimento nella guida.

TUTTO SU Suzuki
Articoli più letti
RUOTE IN RETE