TopCar presenta la nuova Porsche Cayenne Vantage Gold Edition

Ecco a voi una versione preziosa di uno dei SUV più desiderati di sempre: la Porsche Cayenne Vantage Gold, reinterpretazione russa dell’elegante SUV tedesco. Questa tonalità non l’avevamo mai vista sul Cayenne ma dobbiamo dire che funziona sicuramente bene. Il nuovo look vuole sottolineare lo “status elevato e un gusto per il lusso” del proprietario, anche se forse alcuni non saranno d’accordo.

La TopCar Porsche Cayenne Vantage Gold Edition è tutta in fibra di carbonio. La parte anteriore è completamente rivista: cofano, spoiler anteriore e posteriore, minigonne laterali e griglia anteriore in nero opaco; e ancora fendinebbia orizzontali, prese d’aria oscurate che incorporano eleganti luci diurne a LED, cappucio sportivo ventilato, estensione dei parafango anteriore e posteriore, spoiler sul tetto e diffusore posteriore con terminali di scarico integrati.

Già da subito ci si rende conto di avere davanti una vettura decisamente aggressiva. Oltre al colore aureo e l’assetto ribassato, cavalca su una serie di cerchi in lega forgiati da 22 pollici. Un gioiello in versione Turbo che vanta prestazioni record: da 0 a 100 km/h in soli 4,5” e velocità massima di 279 km/h.

Tutto questo alla “modica” cifra di $206.629, molto più di quanti solitamente si spende per un normale Cayenne Turbo. Un body-kit piuttosto costoso, non trovate?

TAGS:
TUTTO SU Porsche Cayenne
Articoli più letti
RUOTE IN RETE