Lionel Messi nuovo ambasciatore del brand Tata

Lionel Messi e Tata Motors insieme. Uno strano binomio, eppure l’attacante della nazionale argentina è il nuovo ambasciatore del marchio Tata, che controlla anche il Gruppo Jaguar-Land Rover. E’ la prima volta in assoluto che Tata ha un ambasciatore, e che ambasciatore vista la fama mondiale di cui gode Lionel Messi! La partnership tra Messi e Tata è destinata a durare a lungo, con l’accordo che dovrebbe protarsi almeno per i prossimi 3 anni.

La campagna pubblicitaria della partnership prevede la messa in onda di spot TV, video sui social network e l’hashtag #madeofgreat che Tata dice derivi dal motto “What drives us from within is what makes us great”.

Questo il commento di Lionel Messi: “Namaste India. Sono molto felice di aver siglato questo accordo con il brand indiano e piuttosto eccitato all’idea di fare ora parte della famiglia Tata Motors. L’India mi ha sempre affascinato ed ho sentito cose incredibili su questo Paese. Sono stato in India una volta, con la nazionale argentina, e spero di aver modo di conoscerla meglio in futuro e di essere di ispirazione per tanti giovani indiani“.

TUTTO SU Tata
Articoli più letti
RUOTE IN RETE