Sibeg vince con la Citroen C-Zero Coca-Cola

Il Green Mobility Project 2015, ha premiato per lo sviluppo Sostenibile la Sibeg, imbottigliatore di  The Coca-Cola Company in Sicilia dal 1960, per l’utilizzo di numerose Citroen  C-Zero. L’azienda siciliana è stata la prima a sostituire 100 vetture endotermiche utilizzate dal suo personale con altrettante Citroën C-Zero  full  electric contribuendo, con la sua innovatività, a proteggere l’ambiente. Citroën diventa così la prima Field Force full elettric in Europa.

Ma come caricare queste tecnologiche ecocar?
Sibeg ha fornito il territorio siciliano di 50 torrette elettriche per ricariche standard di 4,5 ore e 7 colonnine per la ricarica speedy che permetteranno, in soli 25 minuti di partire nuovamente e rimettersi in viaggio. Grazie alla sua autonomia di 150 km e la sua velocità massima di 130 km/h (da 0 a 100 km/h in 15,9 secondi e riprese  da  60  a  80  km/h  in  3,9  secondi) porterà voi, i vostri 3 passeggeri e 166 litri di bagagli, nei posti più inaspettati.

La Citroën C-Zero con il suo team Créative Technologie per essere una perfetta Green Mobility Zero ha dovuto superare test di zero emissioni inquinanti, zero emissioni di CO2 durante la guida e zero inquinamento acustico per silenziare i rumori della città. Ecco perché il premio tanto ambito nella mobilità sostenibile l’ha premiata. In città e fuori città questa compatta lunga 3,48 metri e con un diametro di sterzata di 9 metri, è agile e facile per destreggiarsi nel traffico come un furetto.

Le prestazioni (velocità massima di 130 km/h, da 0 a 100 km/h in 15,9 secondi e riprese  da  60  a  80  km/h  in  3,9  secondi)  e  un’autonomia  di  150  chilometri  le  permettono  di  avventurarsi liberamente fuori città. Ma C-Zero non si risparmia sulla sicurezza e sui gadjet, proponendo molteplici equipaggiamenti di comfort e sicurezza, tra cui servosterzo, ABS, ESP, AFU, vetri elettrici, sei airbag e climatizzatore. La piccola ma utile Citroën C-Zero sarà la vostra inseparabile compagna in ogni spostamento.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Citroen C-Zero
Articoli più letti
RUOTE IN RETE