La nuova DS 4 svelata grazie al Live Virtual Show Room

DS Automobiles lancia anche in Italia l’innovativo servizio Live Virtual Room, che permette agli utenti di scoprire la nuova DS 4 a distanza, rimanendo comodamente a casa e connettendosi con un pc, un tablet o uno smartphone. Collegandosi al sito www.driveds.it e cliccando sul link “Scopri LIVE Nuova DS 4” inizierà la vostra visita virtuale.

Grazie a una diretta streaming messa a punto dal global provider Whisbi, vi sarà la possibilità di farsi seguire da un consulente dello store DS di Milano, che sarà a completa disposizione per interagire e seguire il cliente nella creazione della configurazione più adatta alle proprie esigenze, il tutto in tempo reale e con l’ausilio di speciali strumentazioni interattive. Si potrà inoltre prenotare il proprio test drive presso un concessionario.

La nuova DS, presentata all’ultimo Salone di Francoforte, è rappresentata in due versioni distinte: la DS 4 e la DS 4 Crossback, una berlina dinamica e una “crossover” elegante per gli spiriti più avventurosi. Il nuovo frontale interattivo, le motorizzazioni ad alte performance, le basse emissioni, il design raffinato, esaltato dai rivestimenti in pelle e dall’esclusiva lavorazione a “cinturino d’orologio”, vogliono esprimere a 360° lo spirito DS. Sei motori turbo per la nuova DS 4 (tre benzina e tre BlueHDi) e quattro per la DS4 Crossback (due benzina e due BlueHDi). La potenza va da 120 a 210 cv e la coppia da 230 a 400 Nm, per consumi fortemente ridotti (da 3,8 a 5,9 l per 100 km).

Quattro i colori disponibili (Nero Perla, Whisper, Blu Infini, Arancio Tourmaline) e 38 le combinazioni bicolore tetto/carrozzeria possibili. Grazie alla tecnologia CarPlay è possibile collegare il proprio smartphone al Touch Pad e utilizzare le principali funzioni del telefono, ad esempio per la scrittura degli sms con riconoscimento vocale. Tra gli equipaggiamenti troviamo i sedili massaggianti, la telecamera di retromarcia, il sistema di sorveglianza dell’angolo morto.

TUTTO SU DS DS4
Articoli più letti
RUOTE IN RETE