Aston Martin protagonista del Concorso di Eleganza Pebble Beach 2015

Aston Martin assoluta protagonista a Pebble Beach 2015, grazie ad una serie di vetture, presenti all’evento, da far invidia anche al più grande dei collezionisti. Sono ben 6 le Aston Martin presenti, 4 delle quali debuttano in suolo nordamericano. L’Aston Martin DB9 GT da 540 cavalli ad esempio, che saluta il pubblico americano per la prima volta, in attesa di lasciare il palco alla DB11.

Dopo aver finito il proprio lavoro a Roma, con le riprese dell’ultimo film della saga, anche la Aston Martin DB10 arriva sul suolo americano e debutta in alta società. L’ultima auto di James Bond è affascinante vista sul grande schermo, ma lo è ancora di più dal vivo, in un contesto splendido come quello di Pebble Beach. Anche la Lagonda non è mai approdata negli States, così come la DBX, il crossover elettrico concept che per l’occasione riceve una verniciatura Mako Blue.

C’è poi la Vulcan, in livrea Saffron Orange, ed infine la Aston Martin Q Vanquish Volante realizzata espressamente per Pebble Beach 2015. Non vediamo l’ora di vederne le foto.

TUTTO SU Aston Martin
Articoli più letti
RUOTE IN RETE