Audi RS5 Sportback 2019, il debutto è alle porte

Proseguono i test dinamici della Audi RS5 Sportback MY2019, che debutta in anteprima assoluta in occasione del Salone di Ginevra 2018.

Tempo di test su strada per la nuova Audi RS5 Sportback, che dovrebbe debuttare in anteprima assoluta nella prima parte del 2018, precisamente a marzo in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra 2018. Possiamo capire che il prototipo in questione è una versione RS da alcuni elementi quali i terminali di scarico ovali, senza i quali potremmo quasi pensare si tratti della S5 Sportback.

Invece il modello sorpreso nei pressi del circuito del Nürburgring  è proprio la versione sportiva, caratterizzata da un impianto frenante maggiorato, da passaruota allargati e, come detto, da terminali di scarico dalla classica forma ovale. Un elemento inconfondibile che ci fa capire di essere di fronte alla variante RS.

9 Foto

Nonostante il nostro fotografo non sia riuscito a fotografare gli interni della RS5 Sportback, sappiamo per certo che la futura Audi sarà equipaggiata con un sistema di infotainment di ultima generazione e da sistemi di assistenza alla guida estremamente avanzati. Gli stessi che troviamo anche sulla S5 Coupé. Nessuna sorpresa per quanto riguarda la motorizzazione, che sarà il propulsore V6 TFSI da 2.9 litri in grado di sviluppare 450 CV e 600 Nm di coppia massima. Il cambio è il Tiptronic a 8 rapporti e la trazione invece è l’integrale quattro.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/audi-rs5-sportback-2019-il-debutto-e-alle-porte_143094/

Vuoi tenerti aggiornato su Audi RS 5?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis