BMW X2 2018, le prime foto spia del SUV coupé

La BMW X2 2018 è stata pizzicata durante alcuni collaudi in pista, sul circuito del Nurburgring. L'arrivo in commercio è previsto per i primi mesi del 2018 e la piattaforma utilizzata per il suo sviluppo è la UKL.

Dopo averla vista allo scorso Salone di Parigi, la BMW X2 scende in pista sul circuito del Nurburgring. Il SUV bavarese è infatti impegnato nei classici test, fondamentali per lo sviluppo della vettura  che dovrebbe essere messa in commercio nei primi mesi del 2018.

Le prime immagini della BMW X2 la ritraggono dunque impegnata tra le difficili curve del circuito tedesco, anche conosciuto come “Inferno Verde” proprio per la sua insidiosità. In occasione del Salone di Parigi, i vertici BMW non esitarono a definire la X2 come “una rottura degli schemi, una vettura pensata per le persone attive e dinamiche che sono alla ricerca della combinazione tra divertimento e capacità.”

14 Foto

Nonostante le camuffature notiamo un cofano piuttosto affilato, la calandra che ingloba il doppio rene tipico del Marchio e gruppi ottici filanti. Il parabrezza è inclinato e la fiancata scolpita porta a una zona posteriore dove trova posto un doppio terminale di scarico.

Le specifiche tecniche della futura BMW X2 non sono ancora state svelate. Sappiamo che la piattaforma utilizzata è la UKL su cui si basano anche BMW X1 e Serie 2 Active Tourer.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/bmw-x2-2017-le-prime-foto-spia-del-suv-coupe_120236/

Vuoi tenerti aggiornato su BMW X2?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


X