BMW X3 restyling

Sono state diffuse le immagini e i dati ufficiali del restyling della Bmw X3. Numerose sono le novità apportate come i i gruppi ruppi ottici, la mascherina e i paraurti sono stati ritoccati prendendo spunto dai modelli più recenti. Novità anche per qaunto riguarda le tinte della carrozzeria e il design dei cerchi in lega

La crossover tedesca, nata nel 2010, si rinnova. Sono state infatti diffuse le immagini e i dati ufficiali del restyling della Bmw X3, presente a Ginevra 2014. Numerose sono le novità: i gruppi ruppi ottici, la mascherina e i paraurti sono stati ritoccati prendendo spunto dai modelli più recenti, mentre il doppio rene è collegato ai fari, al pari dei fendinebbia (con tecnologia Full Led, a scelta). Gli specchi retrovisori sono dotati di indicatori di direzione a Led integrati, mentre il portellone posteriore può essere aperto e chiuso elettricamente.

Novità anche per le tinte della carrozzeria, ne sono state infatti inserite quattro di nuove e cinque sono invece gli inediti design dei cerchi in lega. Nella gamma degli allestimenti è stato introdotto il nuovo xLine caratterizzato da inserti metallici nei paraurti, protezioni inferiori per la carrozzeria e dettagli di alluminio satinato da combinare con speciali cerchi di lega da 18 o 19″ e con inedite finiture interne.

19 Foto

L’equipaggiamento della BMW X3 restyling
Tra gli equipaggiamenti della Bmw X3 Restyling sono presenti il Parking Assistant, l’head-up display, l’high Beam Assistant e il Driving Assistant Plus, che comprende Lane Departure Warning, l’Active Cruise Control con funzione Stop&Go e il Pedestrian Protection. Il sistema multimediale, gestito dal controller iDrive con superficie touch e connesso al web, consente di utilizzare tutta una serie di applicazioni e servizi quali Real Time Traffic, Concierge Services e l’audio streaming. In più, tutte le versioni offriranno di serie il pacchetto Radio Professional con iDrive e l’Intelligent Emergency Call, attivato tramite la scheda sim già installata.

La gamma motori e i consumi
I propulsori TwinPower Turbo Euro 6 sono stati aggiornati. I motori diesel sono: il 2.0 litri da 150 CV (consumi medi da 4,7 a 5,1 l/100 km) e 190 CV totalmente rivisto e ora dotato d’impianto common rail a 2.000 bar,  (consumo medio tra 5 e 5,4 l/100 km) ; il 3.0 litri a 6 cilindri da 258 CV (consumi medi 5,7 e 6,1 l/100 km) e 313 CV (i consumi non vanno oltre  i 6,0 l/100 km).
Mentre a benzina vengono proposti: il  2.0 da 184 CV (consumi dichiarati tra 6,7 e 7,1 l/100 km) e da 245 CV (consumi dichiarati tra i 7 e 7,4 l/100 km);  e 3.0 litri (306 CV) in versione turbo i cui consumi medi sono pari a 8,3 l/100 km.

Inoltre solo la Bmw X3 20i offre la possibilità di scegliere tra la trazione posteriore (sDrive) e integrale (xDrive), mentre tutte le altre, ad eccezione della 18d, sono solo integrali.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/bmw-x3-restyling_69184/

Vuoi tenerti aggiornato su BMW X3?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


ADV e News che potrebbero interessarti:
X
X