Chiusa l’asta benefica per la Suzuki Vitara Toro Edition

Ottimo risultato per l’asta benefica che ha consentito ad un tifoso granata di aggiudicarsi l’esclusiva, e unica, Suzuki Vitara Toro edition alla cifra di 19,101 euro. Cifra all’apparenza modesta ma comunque superiore alla quotazione usato di un modello equivalente.

La vettura in questione ha accompagnato il Torino FC per tutto il campionato di serie A, diventando un vero e proprio portafortuna, ed è stata successivamente messa all’asta tramite la piattaforma Charity Stars. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Unione Genitori Italiani, presente all’interno dell’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino ed impegnata nell’assistenza di genitori con figli affetti da tumore.

Il fortunato vincitore dell’asta riceverà l’auto firmata dall’intera squadra e dalla dirigenza, e avrà l’opportunità di vivere il sogno di partecipare alla vigilia di una partita in ritiro con il Torino FC.

VITARA Toro Edition è un allestimento in esemplare unico realizzato sulla versione VITARA 2WD diesel V-Top accessoriata con il pacchetto V-More: l’auto si contraddistingue per la colorazione Bi-Color, con carrozzeria Avorio Africa al quale si contrappongono il tetto, lo spoiler posteriore e la calotta dei retrovisori esterni color granata, con l’inconfondibile simbolo del Toro riportato sul cofano. VITARA Toro Edition ha debuttato in occasione del #ViToroDay andato in scena allo Stadio Olimpico lo scorso maggio, evento cha ha fornito l’occasione per confermare il rapporto di partnership tra Suzuki Italia e Torino FC, nel segno della continuità con i due anni precedenti.

TUTTO SU Suzuki Vitara
Articoli più letti
RUOTE IN RETE