Cibo a domicilio, ci pensano Smart e Moovenda

Moovenda è la prima start up di food delivery (cibo consegnato a domicilio) a Roma, Viterbo e Napoli. Collega ben 600 ristoranti e si avvale di una flotta di Smart, che potranno essere provate dalla persona con cui si desidera condividere il pasto.

Nasce Moovenda, start up presente a Roma, Viterbo e Napoli, che permette di ordinare il cibo e la compagnia per la cena. Il motto del servizio è “ordina un amico, ti porta da mangiare provando Smart“. Questo perché la start up, che collega oltre 600 ristoranti, si avvale proprio della partnership con il marchio automobilistico. Per due mesi infatti una flotta di 20 Smart Fortwo verrà utilizzata per le operazioni di consegna del cibo, nella maniera che vi andiamo ora a spiegare.

In sostanza si ordina il cibo da inviare a casa di un amico, scelto come proprio commensale, in maniera tale che questa persona possa effettuare un “delivery test drive” fino a casa della persona che ha eseguito l’ordinazione. L’iniziativa parte proprio da Roma, città regina quando si parla di Smart Fortwo, un’auto perfetta per muoversi tra le intricate e trafficate strade della Capitale.

5 Foto

”Smart e Moovenda condividono lo stesso habitat – ha detto Lucio Tropea, direttore vendite Smart Italia – Entrambe nel proprio ambito rappresentano la risposta all’esigenza di vivere la città in maniera facile, dinamica e senza pensieri. Questo progetto sottolinea nuovamente lo stretto rapporto che unisce smart e le grandi città metropolitane, interpretando trend ed esigenze e trasformandoli in strategie, come testimonia l’impegno di convertire, entro il 2020, il marchio smart in full electric. Siamo una piccola realtà italiana e il fatto che un’azienda internazionale come Smart ci abbia scelto per avviare questa iniziativa ci riempie di orgoglio. Questa partnership è in linea con la nostra missione: semplificare la vita dei cittadini rendendo le città sempre più intelligenti attraverso il nostro algoritmo di ottimizzazione logistica”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/cibo-a-domicilio-ci-pensano-smart-e-moovenda_155076/

Vuoi tenerti aggiornato su Smart?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis