Citroën C1 Pacific Edition serie speciale per l’estate

Citroën C1, citycar giovane e frizzante dal design dinamico e moderno, viene proposta nella serie speciale Pacific Edition, pensata per distinguersi ulteriormente e per soddisfare la voglia di estate dei giovani.

Arriva la nuova Citroën C1 Pacific Edition, citycar frizzante, giovane, brillante e sbarazzina ancor più di quanto già non sia normalmente la piccola francese. Le sue dimensioni compatte fanno sì che si muova agilmente nel traffico urbano, uno dei fattori questo che hanno maggiormente contribuito al successo della C1.

La serie speciale Pacific Edition evoca colori ed emozioni dell’imminente estate e favorisce la voglia di evasione. Si distingue esternamente per il “fresco” colore pastello della carrozzeria Pacific Green, per i copricerchi da 15” Comet Black con coprimozzo bianco, per le conchiglie bianche dei retrovisori esterni e per gli sticker identificativi sui montanti posteriori.

17 Foto

All’interno, rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco Porcelaine, tappetini personalizzati. Ed ancora di serie, presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici. Il prezzo di listino chiavi in mano parte da 12.500 Euro ed è particolarmente competitivo rispetto  all’equipaggiamento.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/citroen-c1-pacific-edition-serie-speciale-per-lestate_138901/

Vuoi tenerti aggiornato su Citroen C1?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis