Citroen DS3 cabrio edizione speciale L’Uomo Vogue

Ancora una volta Citroen e la sua gamma premium ds diventano sinonimo di stile e di eleganza. Nel corso della Milano Fashion Week dedicata alle sfilate maschili, viene, infatti, presentata Citroen Ds3 Cabrio L’Uomo Vogue, un esercizio di stile realizzato sulla base della nuova cabriolet del marchio del double chevron che è un assoluto tributo all’eleganza.

Citroen DS3 Cabrio L’Uomo Vogue: esemplare unico
Questo esercizio di stile ed esemplare unico di DS3 nasce grazie all’intervento minuzioso dei tecnici Citroen addetti alle concept car e adotta colori e materiali appositamente studiati per l’occasione. Gli esterni si ispirano alle ultime tendenze della moda maschile, mentre gli interni sono realizzati da un Maestro Artigiano dell’Atelier Vanhulle e ricordano per allure, impunture e dettagli le auto sportive del passato.

La partnership tra Citroen e Vogue dalla quale nasce Citroen DS3 L’Uomo Vogue
La prima Citroen DS3 Cabrio “firmata” L’Uomo Vogue è un prototipo che nasce da un progetto comune tra la casa automobilistica francese e la famosa rivista di moda maschile, sintetizza nella silhouette cabrio della compatta due volume un comune denominatore di creatività e stile e da, infine voce ad una iniziativa benefica di respiro internazionale.
L’unico esemplare di Citroen DS3 L’Uomo Vogue, infatti, viene battuta all’asta e il ricavato interamente devoluto a Women Create Life, un progetto che attraverso l’arte e la cultura, sostiene e promuove attività in grado di migliorare le condizioni di salute di donne e bambini.

TUTTO SU DS
Articoli più letti
RUOTE IN RETE