Consegnata la 400.000 DS3 a Marine Laurent a Poissy

Se pensiamo all’eleganza nel mondo, la Francia è certamente una delle mete che andremo a toccare. Allo stesso modo, pensando al settore dell’automotive, non si può dimenticare DS. La Dea, come la chiamano per assonanza, ha nella DS3 la propria best seller.

Una vettura elegante ma compatta, di buon gusto e semplice da gestire in città. Pochi giorni fa, la DS3 numero 400.000 è uscita dallo stabilimento di Poissy, in Francia, dove Julien Faux, direttore del DS World Paris, ha deciso di consegnarla a Marine Laurent. “Cercavo un’auto dalla forte personalità, che avesse stile e fosse adatta alla mia vita di tutti i giorni.” ha dichiarato Madame Laurent durante la consegna delle chiavi “In realtà sono andata sul sicuro perché avevo già una DS 3 e conoscevo già le sue qualità, e questa versione dinamica mi piace molto”.

La versione consegnata a Marine Laurent è una DS3 Performance, con tinta bicolore ed interni rifiniti nei dettagli, sia per quanto riguarda la plancia che i sedili.

“È stato un colpo di fulmine! Anche se conoscevo già DS 3, la mia nuova auto mi piace da impazzire. È eterna, e con così tante possibilità di personalizzazione credo proprio che non ce ne sarà mai un’altra uguale.” ha raccontato Madame Laurent “Quella che ho scelto si distingue ancora di più rispetto alle altre. I miei amici mi dicevano che l’associazione delle vernice nero matt al colore gold del tetto era un po’ azzardata ma mi conoscono e sanno che mi piace osare! È piuttosto diversa dalla mia prima DS 3: il frontale è cambiato e gli equipaggiamenti sono stati ampliati. La sto riscoprendo e io amo le novità!”

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE