Dacia Duster Strongman, serie speciale da 20.500 euro

E’ certamente una delle corse più pazze del mondo: la Fisherman’s Friend StrongmanRun, nata circa 10 anni fa in Germania, ha toccato anche Bibione, prima tappa italiana dell’edizione 2017. Una gara strampalata con concorrenti travestiti nelle maniere più disparate, un evento nel quale si è fatta notare una Dacia Duster molto particolare.

Questa Dacia Duster Strongman nasce dalla collaborazione tra il marchio automobilistico e le Fisherman’s Friend, le caramelle extra-strong ispirate ai marinai dell’Europa del nord. Forza e robustezza sono i due valori che caratterizzano questo SUV limited-edition distribuito in soli 100 pezzi. Una versione caratterizzata da inserti specifici a tema marinaro e da un car wrapping bianco opaco con tetto nero a contrasto. Sono inoltre presenti le protezioni sottoscocca satinate, i pedali laterali, le protezioni passaruota e i cerchi in lega da 16 pollici dark metal.

La Dacia Duster Strongman è impreziosita ulteriormente da barre al tetto dark metal, scarico cromato, protezioni sottoscocca satinate e badge Fisherman’s Friend StrongmanRun sul portellone posteriore. Realizzata partendo dall’allestimento Laureate, la Strongman è equipaggiata con un motore 1.5 dCi da 110 CV 4×4. L’auto è ordinabile fino al 9 giugno al prezzo di 20.500 euro.

TUTTO SU Dacia Duster
Articoli più letti
RUOTE IN RETE