Dacia e le serie speciali “Family”: studiate per la famiglia

Il marchio Dacia in Italia, come all’estero, continua a crescere e dal 2006 nel nostro paese ha venduto 238.692 veicoli. Inoltre Dacia è da 7 anni sponsor di Udinese Calcio, e con l’iniziativa “Dacia Sponsor Day”, lanciata per la prima volta nel 2014, rappresenta ogni anno la testimonianza delle passioni degli italiani di cui Dacia si fa portavoce. Ora nasce il “Dacia Family project”, che punta tutto sulla famiglia. Per questo nasce una Serie Speciale trasversale su tutta la gamma: “Dacia Family”. Lo scopo è offrire un design moderno, tecnologia utile e tanto comfort con un rapporto qualità prezzo tipico del Marchio Dacia.

Gli equipaggiamenti saranno due: Ambiance Family e Laureate Family. Il primo punta sul look, con paraurti in tinta con la carrozzeria e fendinebbia su tutta la gamma, stripping laterali neri su Sandero, Logan MCV e Lodgy e, in esclusiva su Duster cerchi in lega da 16” specifici. Sono inoltre disponibili come optional, dei nuovi cerchi in lega dal design esclusivo. Laureate Family invece punta sulla tecnologia e sul comfort di guida a bordo. Offre il Media NAV Evolution e, in esclusiva su Duster e Lodgy il Radar Parking posteriore. La Serie Speciale “Family” si distingue per la nuova tinta metallizzata Brown Chili ed è disponibile su tutta la gamma, quindi si possono avere in versione “Family”: Sandero, Duster, Lodgy, Logan MCV e Dokker.

Le passioni per lo sport, per la musica e per l’aria aperta, vengono descritte nello spot pubblicitario come un qualcosa di accessibile a tutta la famiglia. E quale miglior modo di celebrare l’entusiasmo e la condivisione della famiglia se non con il celebre brano “We are family”, colonna sonora dello spot. Inoltre Dacia nel corso del 2016 presenterà una serie di Extra Limited Edition ispirate a temi che stanno normalmente a cuore alle famiglie: musica, montagna, sport estivi e invernali. In occasione del lancio delle Serie Speciali Family, Dacia lancia un teaser della saga Extra Limited Edition, presentando un’esemplare unico di Sandero Stepway personalizzato da Lucamaleonte, giovane artista romano attivo nel campo della StencilArt dal 2001.

TUTTO SU Dacia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE