Dacia Sandero e le altre novità del Marchio al Salone di Parigi 2016

Il Salone di Parigi 2016 è per Dacia l’occasione di festeggiare con i suoi clienti un nuovo anno record in termini di vendite. Ma sarà anche l’occasione per condividere con loro l’evoluzione di una parte molto importante della sua gamma: Nuova Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV, ancora più attraenti e sempre al miglior prezzo.

Dacia svela la sua nuova identità visuale
Le Nuove Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV presentano un frontale completamente ridisegnato per conferire un aspetto più dinamico e moderno. Il paraurti, la calandra, i fari fendinebbia ed i nuovi cerchi contribuiscono a rafforzare l’immagine di robustezza di queste vetture.

I nuovi fari diurni a LED con disegno a 4 blocchi rettangolari formano la nuova firma luminosa Dacia. Anche i fari posteriori di Nuova Sandero e Sandero Stepway sono stati ridisegnati. Le novità non riguardano solo il design esterno, anche il design interno è stato rinnovato per una migliore qualità, ergonomia e comfort a bordo, grazie anche all’aggiunta di nuovi equipaggiamenti.

Tutto questo sarà svelato al Salone Internazionale di Parigi nella conferenza stampa di giovedì 29 settembre alle ore 10:45 presso lo stand Dacia.

TUTTO SU Dacia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE