Dacia Sandero Hit Edition: una Extra Limited Edition ispirata alla musica

Dacia presenta Sandero Hit Edition è la prima Extra Limited Edition ispirata alla musica. Oltre 107.000 unità vendute in Italia, che corrispondono al 42% del totale vendite, praticamente alla pari di Duster che arriva al 43%. Dacia Sandero Hit Edition è disponibile in soli 100 esemplari e il prezzo è di 14.500€. Il design esterno punta sul ritmo ed il sound grazie ad una personalizzazione unica. Si tratta di un car wrapping in colore nero opaco con un’animazione “Equalizer” sulle fiancate. Il rivestimento è previsto su tutta l’auto ad esclusione del tetto a contrasto, in colore Nero Nacrè.

Sono presenti anche dei dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore, vetri posteriori oscurati e badge dedicato. La base di questa vettura è la Sandero Stepway 1.5 dCi 90 cv S&S. Si tratta di un’auto full optional, dotata di: vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi flexwheels da 16”, climatizzatore manuale, radar parking posteriore, sistema di navigazione Media Nav Evolution, cruise control e ruota di scorta.

La realizzazione dell’esterno è avvenuta con la tecnica del car wrapping, ma questa edizione limitata si caratterizza per il badge esterno ed il badge numerato interno, i tappetini personalizzati “Hit Edition” e l’impianto audio Focal Music Live da 120W. Questo potente impianto audio, è formato da 4 altoparlanti di cui due woofer nelle portiere anteriori e 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita. Questa dotazione si aggiunge ai 2 altoparlanti posteriori di serie. Dacia Sandero Hit Edition è proposta in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500€ e sarà disponibile presso la Rete di vendita Dacia dal 24 settembre,mentre è già prenotabile on line sul sito Dacia con interessanti vantaggi.

TUTTO SU Dacia Sandero
Articoli più letti
RUOTE IN RETE