Emmanuel Macron e la DS 7 Crossback Presidenziale sugli Champs-Elysées

Il neo eletto Presidente del Consiglio di Francia Emmanuel Macron, capace di conquistare una schiacciante maggioranza nei confronti dell’opposizione conservatrice di Marine Le Penn, ha salutato i suoi sostenitori con la parata d’investitura sugli Champs-Elyseés.

Per l’occasione è stata scelta una DS 7 Crossback -non ancora in vendita, arriverà a gennaio 2018- allestita dall’atelier parigino appositamente per il nuovo leader del paese. DS 7 Crossback vanta già una lunga serie di tecnologie pensate per proiettare gli occupanti nel più prossimo futuro, a cominciare dal DS Connected Pilot e continuando con il DS Active Scan Suspension. Quest’ultimo è un sistema che lega a doppio filo con le DS del passato, e nello specifico permette alla DS 7 Crossback di leggere in anticipo le imperfezioni del manto stradale per poi adattarsi di conseguenza.

 

La personalizzazione della vettura è piuttosto ricca, ma non è nulla di simile alle auto estremamente evolute e blindate su cui si spostano i leader di Stati Uniti e Russia per fare un esempio.

La scocca della DS 7 Crossback è blu inchiostro, il tetto apribile è realizzato su misura, inoltre sono presenti elementi identificativi della funzione (emblema ‘République Française’, supporto per la bandiera e via dicendo).

Gli interni sono in pelle Art Leather nera (Ispirazione Opéra) con un tocco di creazione francese: la Toile de Laque, creata e prodotta dall’Atelier Maury. I cerchi da 20 pollici mostrano elementi di personalizzazione dorati.

TUTTO SU DS DS7
Articoli più letti
RUOTE IN RETE