Finta Ferrari limousine sequestrata a Isernia: era una Peugeot camuffata

A Isernia Peugeot fermata camuffata da Ferrari F430

Una Ferrari F430 limousine non è certo un’auto che si avvista tutti i giorni. Grande perciò deve essere stata la sorpresa da parte degli agenti della Polstrada di Isernia quando hanno visto sfrecciare questo bolide – o presunto tale – sulla Statale 85. Un presunto bolide, dicevamo, dato che la copia della Ferrari F430 non solo non era delle migliori esteticamente ma non pareva nemmeno essere spinta da un motore troppo potente.

La “F430 limo” viaggiava con una targa prova quando una pattuglia della Stradale gli ha intimato l’alt per un controllo. Il dipendente di una ditta campana, l’uomo al volante della finta supercar, non ha saputo dare molte spiegazioni ai poliziotti su alcune stranezze relative al motore e a tutti gli altri elementi dell’auto.

Proprio per questa ragione gli uomini della Polstrada hanno disposto il sequestro del mezzo e hanno successivamente aperto un’indagine a carico della ditta campana. La denuncia è scattata con il seguente capo d’accusa: importazione illegale di prodotto alterato.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Ferrari
Articoli più letti
RUOTE IN RETE