Ford B-Max in promozione al prezzo di 14.250 euro

Promozioni 2013 per Ford B-Max
Continuano fino al 31 gennaio 2013 le promozioni sulla gamma di automobili Ford anche sulle ultime novità della casa americana come la nuova Ford B-Max, monovolume compatto caratterizzato dall’assenza del montante centrale per facilitare l’ingresso agli interni da parte dei passeggeri posteriori. Caratteristica che, oltre alle dimensioni da berlina due volumi, la caratterizza rispetto alle rivali più dirette come Lancia Musa, Opel Meriva e Citroen C3 Picasso.

Prezzo a partire da 14.250 euro
Fino a fine gennaio infatti è possibile usufruire dell’offerta che riguarda proprio Ford B-Max, proposta al prezzo in promozione di 14.250 euro per quanto riguarda la versione con motore benzina da 1.4 litri e 90 CV che vanta già di serie il clima, i fari fendinebbia e l’esclusivo sistema Ford Sync per l’utilizzo vocale degli strumenti di infotainment e per le chiamate.

Disponibile anche la versione Ecoboost a partire da 15.000 euro
Grazie al contributo dei Ford Partner è possibile così acquistare ad un prezzo vantaggioso le vetture in stock. Ma l’offerta non termina qui. Con l’aggiunta infatti di ulteriori 750 euro rispetto al prezzo di partenza, è possibile acquistare la versione con il piccolo motore a 3 cilindri Ecoboost da 100 CV di potenza massima, dotato anche della funzione Start&Stop per un ulteriore risparmio di carburante.

Il motore Ecoboost da 100 CV
L’innovativo motore Ford, da noi provato su strada, è capace di garantire consumi ridotti e soprattutto una spinta sorprendente per una vettura di questo segmento. Il risultato è davvero soddisfacente, con qualche timidezza a bassissimi regimi superati i quali la guida diventa fluida e silenziosa dimostrando sicurezza e decisione anche nei sorpassi, con un allungo fino a superare abbondantemente i limiti autostradali.

Un motore che si esalta comunque nella marcia più confortevole, così come suggerisce anche la funzionalità Econethic di Ford, che aiuta il guidatore tramite preziosi consigli ad ottenere un stile di guida rispettoso dell’ambiente ma soprattutto attento ai consumi e al portafogli, sempre più leggero a causa dei rincari sul prezzo della benzina. Il tutto trasmette grande piacere di guida, perfetta l’aderenza in curva e la risposta del servosterzo elettrico sul volante, sul quale fra l’altro non si avvertono particolari vibrazioni anche attraversando un fondo stradale non perfetto.

TUTTO SU Ford B-Max
Articoli più letti
RUOTE IN RETE