Ford Fiesta, arrivano nuovi motori e rifiniture

La Ford Fiesta si rinnova, con la Casa dell’Ovale che ha annunciato inedite colorazioni, rifiniture più eleganti e nuovi motori in grado di risultare ancora più efficienti in termini di prestazioni, consumi ed emissioni. I nuovi colori disponibili sono il Magnetic Grey, un grigio scuro ma dai brillanti riflessi metallici, il Candy Red, un rosso dinamico e vibrante, e il Silver Beige, una raffinata tinta metallica dall’effetto satinato. L’aggiornamento include anche una serie di rifiniture estetiche che rendono l’ambiente a bordo della Fiesta più elegante. L’allestimento Titanium include ora un nuovo design della griglia anteriore cromata, nonché rifiniture in écru con cuciture a vista per sedili, volante, leva del cambio e tappetini.

Grazie al nuovo propulsore TDCi 1.5, la Ford Fiesta nella versione ECOnetic si rivela estremamente efficiente, limitando i consumi a soli 3,2 l/100 km e abbattendo le emissioni a 82 g/km, 16 g/km in meno rispetto al precedente TDCi 1.6, pur lasciando inalterata la potenza di 95 cavalli. Il risultato è stato ottenuto grazie al nuovo design della camera di combustione, del turbo e dell’impianto di iniezione.

“I clienti hanno oggi la possibilità di configurare la propria Fiesta con la più ampia scelta di personalizzazioni di sempre, e ogni modello si distingue per efficienza ed eleganza”, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “La gamma motori include, oltre al nuovo TDCi 1.5, lo straordinario EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, l’unico motore nella storia a essere nominato per 3 volte Motore dell’Anno”.

TUTTO SU Ford Fiesta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE