Gran Turismo Sport, il bundle da 46 mila dollari con una Mazda MX-5

La divisione asiatica di Sony questa volta ha colpito nel segno: lo speciale bundle di Gran Turismo Sport è in uscita con una vera Mazda MX-5 Miata, se siete pronti a sborsare 46.300 dollari.

La vettura, disponibile solo in alcune concessionarie, verrà proposta in un bellissimo rosso Soul su cui si potranno ammirare delle grafiche in vinile di Gran Turismo.

Oltre alla Mazda, il super bundle Gran Turismo Sport include una TV Bravia 4K HDR OLED, una Playstation 4 Pro, una Playstation VR, un anno di Playstation Plus (il servizio multiplayer online), un volante Thrustmaster T-GT con pedaliera e un sedile professionale Apiga AP1.

Naturalmente, alla fine di questa carrellata di prodotti, non poteva mancare una copia del gioco. L’edizione, purtroppo, è disponibile solo sul mercato di Taiwan. Ma non disperate, se fate parte della schiera di appassionati che bramano questo bundle c’è una buona notizia per voi: il tutto può essere ricreato comprando i singoli elementi e risparmiando ben oltre 14.000 dollari!

Non è la prima volta che succede una cosa del genere: un paio di anni fa il videogame Grid 2 era stato venduto in un’edizione speciale con una vera BAC Mono, il tutto alla modica cifra di 189.000 dollari.

Cosa aspettate allora, amici di Taiwan? Dal 18 ottobre potrete comprare Gran Turismo Sport super bundle e provare il nuovo videogame. O siete interessati di più alla Mazda MX-5 Miata?

TAGS:
TUTTO SU Mazda MX-5
Articoli più letti
RUOTE IN RETE