Hyundai i30 N 2017: le ultime foto spia

In queste foto della Hyundai i30 N, possiamo vedere che parte del camouflage anteriore è stato tolto. Così è possibile notare maggiori caratteristiche per quanto riguarda la griglia, il paraurti e le prese d’aria. L’auto sarà presentata al Salone di Parigi e probabilmente monterà il propulsore 2.0 turbo quattro cilindri da circa 260 CV che le permetterà di sfidare vetture come la Volkswagen Golf GTI.

Rispetto al modello standard, questa vettura avrà altre caratteristiche sportive oltre alla potenza. Infatti il design vedrà un body kit con grandi prese d’aria, uno spoiler e terminali di scarico doppi. Non mancheranno le sospensioni multilink nella parte posteriore, un potente impianto frenante e cerchi maggiorati. Inoltre Albert Biermann, responsabile del reparto Vehicle Test & High Performance di Hyundai, ha affermato:

Siamo in una fase ottimale riguardo il design del nostro primo veicolo N. Nel processo di progettazione dei motori ad alte prestazioni, la massima potenza non è la priorità assoluta, gli ingegneri si stanno concentrando anche sul massimo piacere e divertimento alla guida“. Il lancio sul mercato della Hyundai i30 N è previsto per entro il 2017.

TUTTO SU Hyundai i30
Articoli più letti
RUOTE IN RETE