Hyundai i30, svelata ufficialmente la nuova generazione 2017

Si rinnova la Hyundai i30, che viene presentata ufficialmente sotto forma di New Generation. Tra i motori disponibili, il nuovo 1.4 T-GDI turbo 4 cilindri da 140 cavalli.

Viene presentata la nuova generazione di Hyundai i30, interamente progettata, sviluppata e realizzata in Europa. La nuova i30 è un’auto adatta alle famiglie ma anche alle coppie, agli adulti come ai giovani che necessitano di spazio per i propri hobby e le proprie attività. La sua affidabilità a lungo termine è confermata dall’esclusiva garanzia che Hyundai offre: 5 anni a chilometraggio illimitato – con 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti.

La Hyundai i30 New Generation è dotata delle moderne tecnologie di connettività come Apple Car Play, Android Auto e sistemi wireless di ricarica, per ottimizzare il funzionamento degli smartphone degli occupanti e le relative funzionalità durante la guida. L’adozione dei più recenti dispositivi di sicurezza attiva come la Frenata d’Emergenza Autonoma (AEB), il Cruise Control Adattivo (SCC), il sistema di mantenimento della carreggiata (LKAS), il Driver Attention Alert (DAA) ed il Controllo dell’Angolo Cieco (BSD) hanno migliorato la qualità ed il comfort a bordo della Nuova i30, rendendo ogni trasferimento un piacere.

17 Foto

Il frontale della nuova Hyundai i30 denota carattere, come evidenziato dalla nuova “Cascading Grille”, le cui linee curve naturali protese verso il basso s’ispirano al flusso dell’acciaio fuso quando viene versato. Inoltre, la cornice cromata valorizza ulteriormente la vista anteriore. I tre proiettori a LED (anabbaglianti e abbaglianti) ed i LED verticali delle luci diurne rendono ancora più accattivante il look della nuova i30 mentre, per enfatizzarne il design futuristico, i fendinebbia sono integrati nelle prese d’aria anteriori. Proporzioni armoniose, frontale grintoso, sbalzi ridotti, area posteriore sporgente e cofano anteriore più lungo del solito: la New Generation i30 appare solida e grintosa. Linee sofisticate che scorrono longitudinalmente in maniera fluida, dai fari anteriori lungo tutta la linea di cintura, fino ad armonizzarsi con i LED posteriori. Lo spoiler posteriore aggiunge sportività alla New Generation i30, che vanta un Cx (coefficiente aerodinamico) di 0,30.

La Hyundai i30 di nuova generazione dispone di una nuova, vasta gamma di propulsori benzina turbocompressi di piccola cilindrata abbinata a motori turbodiesel, per un’esperienza di guida sempre dinamica e coinvolgente. Tre i motori benzina: il nuovo 1.4 T-GDI turbo 4 cilindri da 140 cavalli – che debutta su una vettura con il marchio Hyundai, il 1.0 T-GDI turbo 3 cilindri da 120 CV o il tradizionale 1.4 MPI 4 cilindri da 100 CV. A livello diesel, si conferma il 1.6 litri CRDi 4 cilindri, disponibile in tre livelli di potenza: 95, 110 e 136 cavalli. Le emissioni di CO2 partono da 89g/km. Ai propulsori può essere abbinato un tradizionale cambio manuale a sei marce (6MT) o l’efficiente trasmissione Hyundai “a doppia frizione” con sette rapporti (7DCT).

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/hyundai-i30-svelata-ufficialmente-la-nuova-generazione-2017_112810/

Vuoi tenerti aggiornato su Hyundai i30?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis