Hyundai sponsor ufficiale UEFA Euro 2016 con flotta di oltre 350 veicoli

Hyundai ha consegnato più di 350 veicoli, a supporto del Campionato Europeo UEFA 2016 che si terrà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. La casa coreana è sponsor ufficiale degli Europei di Calcio e tra i veicoli messi a disposizione ci sono: Genesis, Santa Fe, Tucson e i20. Verranno utilizzati per gli spostamenti di delegati delle partite, staff UEFA, arbitri, giornalisti, security e ospiti VIP fra i diversi stadi di UEFA EURO 2016 in Francia. Oltre alle auto, Hyundai ha fornito anche 12 bus, personalizzati con i colori delle diverse nazionali di calcio, che trasporteranno le rispettive squadre fra gli stadi francesi.

La cerimonia di consegna dei veicoli, è avvenuta a St. Denis lo stadio nazionale della Francia e la location della finale degli Europei. Hanno presenziato alla cerimonia: il Presidente di Hyundai Motor Europe Hyung Cheong Kim, il Presidente di Hyundai Francia Kyoo Bok Lee, il Direttore Marketing di UEFA Events SA Guy-Laurent Epstein, e il campione europeo Ruud Gullit assieme ad altri celebri ospiti.

Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha affermato: “Grazie alla partnership con Hyundai attiva dal 2000, il Campionato Europeo UEFA continua a crescere in maniera esponenziale ed è diventato uno dei più grandi eventi sportivi seguiti in tutto il mondo. Proprio come noi, Hyundai si impegna per offrire sempre il meglio, fornendo un’eccellente e affidabile flotta di veicoli. Con questa partnership, speriamo di contribuire a spingere le vendite di Hyundai e a sostenere il valore del brand”.

La collaborazione tra Hyundai e i Campionati Europei UEFA, dura da 16 anni e dal 2014 al 2016, Hyundai ha fornito un totale di 428 veicoli a supporto degli Europei di calcio UEFA.

TUTTO SU Hyundai
Articoli più letti
RUOTE IN RETE