Infomotori Web Awards 2017, vince l’Alfa Romeo Stelvio

Si è concluso con il trionfo dell’Alfa Romeo Stelvio, il primo SUV della Casa del Biscione, la decima edizione di Infomotori Web Awards, premio nato nel 2007 e oramai consolidata realtà che caratterizza la nostra testata. Se l’edizione 2016 aveva visto la vittoria dell’Alfa Romeo Giulia, Stelvio permette alla Casa di Arese di bissare il prestigioso successo.

Sono stati i lettori di Infomotori.com a votare le auto in lizza in questa edizione 2017: ben 24 candidate, con una sola scelta per brand auto. Prima, come detto, la Stelvio con il 28% delle preferenze, seguita dalla BMW Serie 5 con il 9% e dalla Volvo XC60 che ha invece ottenuto l’8% dei voti. Appena fuori dal podio dell’IWA 2017 finiscono la Jeep Compass (6%) e la Peugeot 3008, anch’essa con il 6% dei voti.

Alfa Romeo Stelvio è l'Auto Più Bella del Web 2017

Complimenti all'ALFA ROMEO che anche quest'anno ha portato a casa la vittoria con la nuova #Stelvio!Ricordiamo a tutti che a votare è il pubblico, non la giuria!

Pubblicato da Infomotori su Giovedì 14 dicembre 2017

Il nuovo pick up Mercedes, la Classe X, è 6° con il 5%, seguito dalla nuova Volkswagen Polo con il 4% dei consensi. Le prime 10 posizioni sono completate da Audi Q2, Nissan Micra e Mazda CX-5, distanti una manciata di voti l’una dall’altra. Ricordiamo che questo premio, oltre a rendere orgogliosi noi di Infomotori e le Case auto vincitrici, permette a voi lettori di vincere favolosi premi, assegnati nelle scorse ore e pronti a rendere felici i rispettivi vincitori.

Complimenti dunque ad Alfa Romeo e alla Stelvio! vedremo se nel 2018 al Biscione riuscirà un tris consecutivo, impresa nella quale ancora nessuno è riuscito.

Sponsor

CUPRA Formentor e-HYBRID
CUPRA Formentor e-HYBRID
OFFERTA Performance sportive e design inconfondibile

Sponsor

CUPRA Formentor e-HYBRID
CUPRA Formentor e-HYBRID
OFFERTA Performance sportive e design inconfondibile
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
Articoli più letti
RUOTE IN RETE