Jeep Compass Black Edition in promozione al prezzo di 26.500 euro

Jeep Compass promozione 2013
Prende il via la promozione che vede uno dei crossover più venduti sul mercato, ovvero Jeep Compass, offerta nella versione super accessoriata e top di gamma Black Edition con prezzi di partenza scontati a partire da 26.500 euro. Le promozioni sono valide su tutte le vetture dell’edizione limitata Black Edition che si trovano nella rete di concessionarie Jeep Compass, salvo permuta o rottamazione di un usato.

 

Promozioni sulla versione 4WD da 163 CV
Grazie a questa promozione è possibile acquistare l’esclusiva versione alto di gamma con un significativo risparmio rispetto al prezzo di listino tradizionale fissato a 32.000 euro per la versione Jeep Compass Black Edition CRD 4WD con quattro ruote motrici, con motore turbodiesel da 2.2 litri in grado di erogare ben 163 CV di potenza massima.

 

Caratteristiche inedite
La Black Edition è la nuova edizione a tiratura limitata presentata per Jeep Compass, uno dei più venduti crossover sul mercato europeo; sviluppata sulla base dell’ allestimento Limited questa nuova versione speciale si distingue per una serie di dettagli nella carrozzeria rifiniti nella brillante colorazione Glossy Black. Sono caratteristici dell’allestimento gli inediti cerchi in lega con canale da 18 pollici, gli interni rivestiti in pregiata pelle nera, compresa la corona del volante. Quest’ultimo integra i controlli dell’impianto audio, della climatizzazione e del computer di bordo.

 

Dotazioni e tinte carrozzeria
 La dotazione di serie della Jeep Compass Black Edition prevede inoltre il regolatore di velocità cruise control e il vivavoce Uconnect Phone con tecnologia bluetooth. Il crossover Jeep è disponibile in tre tinte speciali: Mineral Gray, Bright White e Black.

TUTTO SU Jeep Compass
Articoli più letti
RUOTE IN RETE