Jeep Compass con i Rolling Stones nel No Filter Tour 2017 in Europa

I Rolling Stones tornano a calcare i grandi palchi internazionali per il loro ultimo appuntamento europeo, il No Filter Tour 2017. Jeep Compass accompagnerà le 4 leggende del Rock attraverso le date del tour come successe tre anni fa nel 14 On Fire. Ecco come vincere i biglietti per l'evento di Lucca e altre date europee grazie a Jeep Compass.

I Rolling Stones tornano in Europa per dare il meglio della loro musica alle migliaia di fan sparsi per il mondo. Suoneranno i pezzi storici che gli hanno portati nel gotha della musica, da Paint it Black a Honky Tonk Women,  dando però uno spazio ad altri brani magari meno conosciuti o, perché no, provenienti dall’ultimo album Blue&Lonesome.

L’unico appuntamento in Italia è sabato 23 settembre a Lucca, appuntamento davvero imperdibile per gli amanti degli Stones. Come nel tour 14 On Fire, dove la band si esibì al Circo Massimo di Roma, Jeep sarà sponsor ufficiale dell’evento. Se nel 2014 il partner era stato Jeep Renegade, quest’anno l’iconico brand statunitense ha puntato sul nuovo Jeep Compass.


Il nuovo Jeep Compass
avrà uno stage personalizzato dove i fans potranno vivere una brand experience a bordo e vincere premi esclusivi durante la serata del concerto. Compass riunisce lo stile fuoristradistico che ha sempre contraddistinto Jeep a nuove opzioni di connettività e tecnologia, portando il SUV compatto ad un nuovo livello. Si parla di fuoristrada, ma la realtà è diversa da un tempo: ad oggi si può affrontare l’offroad -non il più estremo ovviamente- e lunghi tragitti in autostrada senza mai perdere in termini di comfort.

Se cercate i biglietti per le date del No Filter Tour dei Rolling Stones andate in concessionario e provate Jeep Compass: potrete vincerne due per le date di Italia, Francia, Spagna e Germania. D’altronde come dire di no ad un’inesauribile Keith Richards: Ehy ragazzi, noi arriviamo. Ci vediamo lì!” ha detto lo storico chitarrista, mentre Mick Jagger si è sentito di aggiungere:  “Sono davvero contento di partire per questo tour europeo e rivedere alcuni posti familiari ed altri in cui non siamo mai stati.” 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/jeep-compass-con-i-rolling-stones-nel-no-filter-tour-2017-in-europa_145812/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis