La Jeep Renegade Hell’s Revenge di Garage Italia Custom

Garage Italia Custom presenta Jeep Renegade Hell’s Revenge, one-off interpretata in chiave Harley-Davidson per celebrare il 25° European HOG Rally, che quest’anno si svolgerà a Portoroz in Slovenia dal 16 al 19 giugno 2016.

L’atelier di Lapo Elkann ha pensato di unire due marchi statunitensi forti di un passato glorioso, e presentare la Hell’s Revenge (letteralmente “la vendetta dell’inferno”) per farla sfilare sabato 18 giugno tra le moto della Casa dell’Aquila. Le fiamme che sembrano inglobare l’auto, ricordando i tuning d’oltreoceano, sono state riprodotte tramite una verniciatura a quattro strati con base opaca per lo sfondo e colori fluorescenti protetti da un trasparente apposito.

La Jeep Renegade Hell’s Revenge diventa ancora più curata negli interni, dove il rosso delle fiamme si incontra con l’arancione tipico di Harley-Davidson con verniciature curate e sedili in pelle Nappa Foglizzo e Denim nero.


Le modifiche più sostanziali apportate alla Hell’s Revenge
poi consistono in una piastra sottoscocca personalizzata, un kit per il rialzo delle sospensioni e nuovi cerchi in lega dal design ricercato , su cui sono montati pneumatici offroad BF Goodrich. Garage Italia Customs poi ha pensato di arricchire la Renegade con lo stemma Harley-Davidson ed una coppia di faretti a led sotto al parabrezza.

TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE