Lamborghini Aventador Novitec Torado, tuning da 970 CV

Novited ha messo le mani su una Lamborghini Aventador SV, che dopo le cure del tuner tedesco prende il nome di Torado. Si tratta di una supercar da 970 CV.

Per quanto una supercar sia bella e potente, ci sarà sempre qualche appassionato che vorrà più potenza e un look ancor più grintoso. C’è poi chi vuole più comfort, o un lusso senza precedenti, che nemmeno le hypercar da 1 milione di dollari possono talvolta offrire.

A tal proposito l’industria del tuning viene in soccorso di chi cerca un prodotto unico, magari eccentrico, spesso persino esagerato. E’ il caso della Lamborghini Aventador Torado di Novitec, tuner che ama mettere le mani su gioielli marchiati Ferrari, Maserati, Lamborghini e McLaren. Questa volta è toccato a una Lamborghini Aventador SV Roadster che di serie vanta 750 cavalli e un motore 6.5 litri V12 che non lascia certo annoiati una volta seduti al volante della supercar.

8 Foto

La sportiva di Sant’Agata Bolognese, dopo le cure del tuner teutonico, arriva a 970 cavalli, anche se non conosciamo i dati riguardanti la velocità massima e lo sprint da 0 a 100 km/h. Di certo c’è che devono essere numeri spaventosi…

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/lamborghini-aventador-novitec-torado-tuning-da-970-cv_140868/

Vuoi tenerti aggiornato su Lamborghini Aventador?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis