Lancia Delta S by Momodesign GPL in promozione con incentivi fino a 6.000 euro

Tra le promozioni Lancia del mese di luglio di particolare interesse c’è quella riservata a Lancia Delta S by Momodesign GPL, in promozione ad un prezzo scontato grazie agli incentivi che arrivano fino a 6.000 euro. La promozione vede Lancia Delta Steel by Momodesign 1.4 T-Jet 120 CV GPL al prezzo promozionale di 16.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi) fino a fine mese, grazie allo sconto ottenuto con gli incentivi offerti da Lancia.

Lancia Delta S by Momodesign 1.4  T-Jet 120 CV GPL
La nuova Lancia Delta S by Momodesign si distingue esternamente a prima vista per le minigonne e i paraurti in tinta carrozzeria, i proiettori bruniti, i cerchi da 18”, il doppio scarico cromato e il portellone nero lucido. Tra le tinte disponibili spiccano il metallizzato Grigio Antracite e il bicolore Grigio Antracite/Nero Eclissi. Anche all’interno si nota una grande ricerca stilistica grazie a particolari interesanti come la console centrale in nero lucido, gli inserti in Dark Chrome ela pelle su volante e sedili.

Per quanto riguarda il motore invece questo è il primo motore Turbo al mondo con doppia alimentazione GPL e benzina che permette oltre 1400 km di autonomia e il minimo delle emissioni di CO2, 134 g/km

Gamma motori di Lancia Delta S by Momodesign

Oltre al motore 1.4  T-Jet 120 CV GPL, Lancia Delta S by Momodesign propone nella sua gamma un 1.6 Multijet da 120 Cv, common rail di ultima generazione con cambio Selectronic a 6 marce che consente di scegliere tra al modalità automatica e quella manuale; un 1.9 Twinturbo Multijet diesel da 190 CV e un 1.4 Turbojet da 120 CV.

Listino prezzi Lancia Delta
Il listino prezzi di Lancia Delta parte da 20.750 euro per la versione benzina 1.4 T-Jet Steel per arrivare 32.700 euro per la versione diesel 1.9 Multijet Twinturbo Platinum.

TUTTO SU Lancia Delta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE