Lancia Thema Club Italia al Verona Legend Cars

Ottima la riuscita della prima edizione di Verona Legend Cars: oltre 20 mila visitatori e 2.000 auto esposte; un successo al quale ha partecipato anche Lancia Thema Club Italia.

All’edizione 2015 era infatti presente anche il Club con due esemplari di Thema non ancora trentenni, a voler sottolineare una volta di più l’importanza attuale delle youngtimer. Lo è stato per le Flaminia, le Fulvia, le Aurelia, anch’esse qualche decennio fa considerate semplicemente “vecchie” ed ora, invece, portate quale esempio di tesori da custodire gelosamente.

Il Club ha quindi sposato in pieno lo spirito secondo il quale A.S.I. ha invitato 33 club federati ad esporre i loro “futuri tesori” su una superficie di quasi 3 mila metri quadri, allo scopo di diffondere la cultura motoristica tra appassionati e non delle quattroruote.

In sintesi quindi, un bilancio sicuramente positivo per questa prima edizione del neonato salone scaligero che ha delle ottime basi per diventare un appuntamento importante da segnare ogni anno nel calendario.

TUTTO SU Lancia
Articoli più letti
RUOTE IN RETE