Lancia Ypsilon, la fashion car ruba la scena alla mostra di Peter Lindbergh

Una Lancia Ypsilon inedita con decorazioni che la fanno brillare è stata esposta alla mostra fotografica di Peter Lindbergh alla Reggia di Venaria.

Chi avrebbe mai pensato che anche un’auto potesse essere fashion? Questa domanda ha avuto la sua degna risposta lo scorso 6 ottobre alla reggia di Venaria, dove si è celebrata la cena di gala per l’inaugurazione della mostra di Peter Lindbergh, a cui Lancia Ypsilon ha partecipato. Uno degli sponsor è, infatti, la city car Lancia Ypsilon, di cui un esemplare personalizzato da Erika Calesini è stato esposto per l’occasione.

Decorata con stones e strass, la speciale vettura rimarrà sotto gli occhi di tutti coloro che avranno il piacere di visitare la mostra, almeno per il primo mese di apertura. L’esposizione di Lindbergh si intitola “A different vision on fashion photography” e comprende 220 dei migliori scatti di uno dei più importanti fotografi di moda al mondo. È stato proprio lui a rivoluzionare il mondo della moda, proponendo un nuovo linguaggio disinibito che colpisce per la grazia e la bellezza.

7 Foto

Ha immortalato modelle del calibro di Cindy Crawford, Naomi Campbell e Linda Evangelista, personalità che hanno segnato il settore moda della fine del secolo scorso. L’esposizione è stata organizzata dal Kunstal di Rotterdam in collaborazione con Therry-Maxime Loriot e lo stesso Peter Lindbergh.

Si potrà visitare la mostra fino al 4 febbraio 2018, ma per il modello di fashion city car Lancia Ypsilon c’è tempo solo fino agli inizi di novembre. Mi raccomando, quindi, non perdetevi questo originale esemplare di vettura, un gusto per gli occhi!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/auto/lancia-ypsilon-la-fashion-car-ruba-la-scena-alla-mostra-di-peter-lindbergh_149588/

Vuoi tenerti aggiornato su Lancia Ypsilon?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis